POWER BANK

POWER BANK

Powe Bank AC4245BM
Il Power Bank AC4245BM, è stato realizzato tenendo conto anche del fattore estetico, pertanto si caratterizza per il suo telaio in alluminio che contribuisce a proteggere il dispositivo. Le sue caratteristiche tecniche sono: Tensione da 5V Powerbank 6000 mAh Trasmettitore Wireless Triple Coil Ricevitore Wireless Tecnologia Bluetooth – Connequ Entrata micro – usb Pulsante Bluetooth/Accensione/Spegnimento Entrata USB per ricaricare lo smartphone Entrata USB per alimentazione LED
Cosa è il power bank?
Un power bank è essenzialmente una batteria esterna,come quella dei moderni smartphone, contenuta all'interno di una custodia in pelle. Può essere caricata da una fonte di alimentazione, ad esempio la porta usb di un computer portatile o caricatore USB a parete. Una volta carico, il power bank verrà utilizzato per fornire energia ad un cellulare o ad un altro dispositivo digitale, quando necessario.
Come si carica il power bank?
Il power bank è fornito di un ingresso (input) ed un'uscita (output). L'ingresso serve per ricaricare il power bank mentre l'uscita server per caricare il tuo smartphone, il tuo cellulare, il tablet o qualsiasi altro dispositivo, utilizzando il power bank come forma di alimentazione. Tutti i power bank sono forniti completi di un cavetto per la ricarica: si tratta di un piccolo cavetto USB-micro USB. Questo si usa sia per caricare lo smartphone che per ri-caricare il power bank stesso.
Differenze tra l'articolo AC3791B2 e l'articolo AC3905B2 ?
I prodotti sono completamente diversi tra loro sia nell'estetica che nella elettronica interna. L’ articolo AC3791B2 con PW2500, ha dimensioni, per quanto riguarda lo spessore, maggiori, perché utilizza una batteria al litio standard comunemente utilizzata negli smartphone. Il modello AC3905B2 con PW1500, per essere contenuto nello spazio "carta di credito", utilizza una batteria ai polimeri di litio 4, molto sottile e di nuova generazione. Inoltre questo modello ha la parte superiore in alluminio, ed ha il connettore micro usb integrato. Tutti questi aspetti ne determinano sicuramente un prodotto unico. Se una persona non ha problemi di spazio può prendere il AC3791B2 PW2500, che sicuramente garantisce anche più autonomia. Se invece preferisce stile, design e dimensioni ridotte e soprattutto non avere il problema del cavo, sicuramente l’ AC3905B2 PW1500 è l'ideale.
La capacità della batteria determina solo la durata di carica o altro?
La capacità della batteria, determina "una riserva di energia" a disposizione. E' difficile stabilire la durata, in quanto per ogni telefono ci sono consumi e capacità diverse richieste. Chiaro è che per entrambe le capacità, si ha la garanzia di uscire da uno stato di emergenza, come può essere quello di rimanere senza carica. Un esempio banale e non tecnicamente preciso, potrebbe essere: se la batteria del mio smartphone è di 3000 mah e rimango a zero, con un power bank da 1500 mah, potrei contare su una riserva di energia paragonabile al 50% circa. Il 50% circa non è quantificabile in tempo, perché dipende da come il cliente usa il telefono.
Power bank, è adatto a tutti i tipi di telefoni o dispositivi? Marche e modelli?
Si. I powerbank AC3791B2 e AC3905B2 nascono per gli smartphone : utilizzando i vari adattatori in commercio o cavi in dotazione al telefono.