BUONI REGALO

BUONI REGALO

Modalità d'utilizzo dei buoni regalo
Per utilizzare un buono regalo/voucher, il cliente deve attenersi alle seguenti istruzioni:
1) Inserire il codice univoco ricevuto per e-mail a Check-Out all'interno del box "Codice sconto o buono regalo" e cliccare su "Applica"
2) Fino alla soglia coperta dal buono l’importo dell’ordine sarà zero e non sarà richiesto il pagamento (al valore dell’acquisto sarà scalato l’importo totale del buono). Nel caso di acquisti di importo superiore al valore del buono all’interno dello stesso ordine, si attiverà la consueta procedura di pagamento per la somma eccedente. Il buono non dà diritto a resto e non comprende le spese di spedizione.
Condizioni generali d'uso dei buoni d'acquisto
Il buono da diritto all’acquisto tramite il canale on line di uno o più prodotti di Piquadro per un prezzo complessivo pari a quello del buono. Il cliente potrà acquistare anche prodotti con un prezzo superiore, restando inteso che, in tal caso, dovrà procedere al pagamento della differenza. L’utilizzo del buono è soggetto ai seguenti termini e condizioni: a) il buono non può essere cumulato con altri sconti o promozioni in corso realizzate da parte di Piquadro (ad esempio saldi); b) il buono non da diritto a resto e non comprende le spese di spedizione; c) il buono deve essere utilizzato entro e non oltre la data di scadenza. La mancata conclusione di un contratto di vendita di uno o più prodotti entro la data di scadenza determinerà l’impossibilità definitiva di utilizzo del buono e non darà diritto al riaccredito della relativa somma a favore del cliente, né a un premio sostitutivo o ad alcun altro tipo di indennizzo; d) il buono non è convertibile in denaro contante, né frazionabile ed è strettamente personale. Il buono, dunque, è utilizzabile solo ed esclusivamente da parte dell’intestatario che non potrà cederlo a terzi soggetti. In caso di furto o smarrimento non sarà possibile avere alcun rimborso da parte di Piquadro. La vendita dei prodotti di Piquadro pagati tramite il buono è regolata dalle Condizioni Generali presenti sul sito e che regolano la vendita dei prodotti on line;