SHOP ONLINE - PAGAMENTI E FATTURAZIONE

SHOP ONLINE - PAGAMENTI E FATTURAZIONE

Quali forme di pagamento sono accettate?
Il pagamento del tuo acquisto on-line può essere effettuato esclusivamente con carta di credito VISA, American Express, Mastercard, Paypal, Amazon Pay oppure in 3 rate tramite il servizio Scalapay.
Quando verrà addebitato l’importo sulla mia carta di credito?
L’importo relativo al tuo ordine verrà addebitato sulla carta di credito al momento della spedizione.
Posso richiedere fattura?
La fattura può essere richiesta in fase di effettuazione dell'ordine. All'interno del checkout potrete inserire l'INDIRIZZO DI FATTURAZIONE, inoltre flaggando la voce SOCIETA' vi sarà data la possibilità di inserire anche la vostra P.IVA e il vostro Codice Fiscale. Ti ricordiamo che la fattura non può essere richiesta in un momento successivo ma solo contestualmente all'acquisto.
I prezzi che vedo includono l’ IVA?
I nostri prezzi sono già comprensivi d’IVA. Nella fattura che riceverai però prezzo e IVA saranno separati.
Entro quanto tempo è possibile richiedere la fattura?
La rifatturazione può essere richiesta solo entro il mese in cui è stato effettuato l’ordine.
Cos’è e come funziona Scalapay?
Scalapay è un finanziamento che ti permette di effettuare un ordine, fino ad un massimo di 1500€, riceverlo subito e pagare in 3 rate senza interessi. Dopo aver confermato i dati dell’ordine, ti verrà chiesto di accedere al conto Scalapay per completare il pagamento. Se non ne possiedi uno, puoi crearlo dalla pagina di login di Scalapay, prima di concludere l’ordine. Al momento dell'acquisto ti verrà immediatamente addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell'acquisto). Le successive 2 rate di verranno addebitate ogni 4 settimane. In caso di reso il piano di pagamento verrá cancellato e verrai rimborsato dell'importo relativo alle rate giá pagate. Per ulteriori informazioni visita l'informativa Scalapay.
Non trovo Scalapay come metodo di pagamento a checkout.
Puoi effettuare un ordine con Scalapay fino ad un importo massimo di 1500€. Se il totale del carrello supera questo importo non visualizzerai la possibilità di pagare con scalapay.