ZAINO BAGMOTIC

ZAINO BAGMOTIC

Posso portare in aereo il mio zaino Bagmotic?
Data la presenza di batteria di ricarica al litio (power bank) nel trolley e nello zaino della linea Bagmotic, è doveroso attenersi alle seguenti direttive per il trasporto aereo: - lo zaino può essere portato in cabina come bagaglio a mano (carry on luggage); - in caso di imbarco dello zaino in stiva, il power bank dovrà essere rimosso e trasportato in cabina; - Il power bank dovrà avere una carica sufficiente a consentirne l’accensione al fine di permettere eventuali controlli dal personale di bordo. In ogni caso è responsabilità del proprietario accertarsi su eventuali altre specifiche direttive e/o limitazioni imposte dal vettore o dalle autorità competenti.
Battery Pack nel CA2943OS38BM
All'interno del tuo CA2943OS38BM cablato Piquadro troverai: - il Battery Pack Piquadro già collegato alla placca espansione posizionata in esterno. Per utilizzare tutte le funzionalità del tuo zaino Bagmotic devi scaricare la app CONNEQU, grazie alla quale è possibile: -Verificare sullo smartphone lo stato di carica del Battery A179 -Ricevere la notifica di Batteria < 20% -Accendere e spegnere la luce posizionata frontalmente allo zaino CA29430S38BM -Localizzare le ultime posizioni dello zaino
Cosa trovo nel mio zaino Bagmotic?
All’interno del tuo zaino Piquadro troverai il Battery Pack Piquadro già collegato alla placca espansione posizionata in esterno e alla luce al led posizionata sulla tasca frontale.
Come funziona il mio zaino Bagmotic?
Per utilizzare tutte le funzionalità del tuo zaino Bagmotic devi scaricare la App CONNEQU Piquadro disponibile su Play store e App store. La App CONNEQU Piquadro funziona con sistemi iOs (iphone 4s, ipod touch 5 gen, ipad 3 gen e tutte le versioni successive) e Android (samsung galaxy s3/s4/note2/note3 e tutte le versioni successive. Per gli altri device Android dalla versione 4.3 in poi). Non funziona con Windows phone/tablet e Blackberry.
Cosa posso fare con la App Piquadro e il mio trolley Bagmotic?
Grazie alla App Piquadro potrai: - verificare lo stato di carica del tuo Battery Pack e verrai avvisato da un messaggio quando lo stesso scenderà sotto il 20% e sotto il 10%; - accendere e spegnere la luce posizionata nella tasca frontale del tuo zaino; - verificare le ultime posizioni del tuo zaino; - accendere e spegnere il Battery Pack.
Come mai non funziona la luce del mio zaino?
Per accendere la luce led del tuo zaino Bagmotic devi prima accertarti che il power bank a cui è associata sia acceso (tramite l'Apposito pulsante presente nella App) e poi verificare che il power bank stesso non sia in carica.