Piquadro x Audi Revolut F1® Team

OFFICIAL LUXURY LUGGAGE PARTNER

Shared Values. One Direction.

Performance non è solo velocità: è preparazione, precisione, tecnologia e controllo. Da questa visione comune nasce la partnership tra Piquadro e Audi Revolut F1® Team, che dalla stagione 2026 vedrà il brand diventare Official Luxury Luggage Partner del team. In un calendario globale fatto di ritmi serrati e continui spostamenti, la mobilità diventa un fattore decisivo: non un dettaglio, ma parte del risultato.

Words that drive.

«La Formula 1 rappresenta una delle più alte espressioni di eccellenza tecnologica ed è un ecosistema che conosciamo e amiamo. Per Piquadro, performance, velocità e precisione e passione non sono semplici valori, ma principi strutturali che orientano le nostre scelte strategiche e lo sviluppo di lungo periodo. Questa collaborazione segna un’evoluzione significativa del nostro percorso, al fianco di un brand con una solida cultura ingegneristica e una visione chiara, proiettata al futuro. È un’opportunità che ci consente di far evolvere ulteriormente la nostra idea di mobilità, integrando innovazione, funzionalità e attenzione ai dettagli in un contesto in cui l’eccellenza è una condizione imprescindibile.»

Marco Palmieri — Presidente e CEO, Gruppo Piquadro

Built for what’s next.

Dal 2026 Piquadro accompagna Audi Revolut F1® Team lungo l’intera stagione, entrando in uno degli ecosistemi più avanzati al mondo per complessità tecnologica e ricerca continua della performance. È un passo che rafforza il nostro percorso nella mobilità evoluta: prodotti progettati per resistere, organizzare, semplificare. Perché quando ogni dettaglio conta, anche il viaggio diventa strategia.